UNDER 14 MASCHILE:

Vai ai contenuti

UNDER 14 MASCHILE:

Sito ufficiale Stars Volley - Stagione 2023-2024
Pubblicato da StarsVolley Mortara in Under · 6 Dicembre 2017
Tags: Gifra
VIVAVOLLEY vs ITIS CARAMUEL GIFRA 0-3 (14-25; 22-25; 15-25)

Il turno infrasettimanale del campionato U14M non ci regala buone notizie. Contro il Gifra abbiamo subito un 3-0 in una serata che per noi non è stata delle migliori. Siamo stati poco incisivi nel gioco d'attacco e poveri di brillantezza nel complessivo. Per questo motivo abbiamo facilitato il compito alla squadra avversaria, che inoltre era composta di alcune individualità tecnicamente pratiche nel gioco d'attacco. Già dal primo set si è notata questa condizione, infatti non essendo appieno in partita, non abbiamo potuto evitare il primo vantaggio degli ospiti.
Nel secondo set, abbiamo giocato meglio e con più attenzione e come si evince anche punteggio finale è stato un set più equilibrato, Siamo riusciti finalmente ad impensierire gli avversari, fino allo slancio di un disperato recupero sul finale del periodo che purtroppo non ha dato l'esito sperato.
Nel terzo francamente ci aspettavamo di più dai nostri ragazzi e che fossero più determinati per recuperare lo svantaggio, ma invece abbiamo nuovamente fatto un passo indietro e non siamo riusciti ad essere pericolosi come avevamo fatto nel precedente periodo. Conseguentemente i gifrini ne hanno approfittato per sferrare gli attacchi alla conquista anche del set decisivo.
Dispiace per non essere riusciti ad esprimerci come abbiamo fatto altre volte in questo campionato, pregiudicando tutta la nostra prestazione in un incontro importante e addirittura facilitando il compito agli avversari. I complimenti vanno fatti comunque agli avversari, che sono stati determinati per la conquista della vittoria che significava scavalcarci in classifica per prendersi il momentaneo primato - commenta Coach Viola



STARS VOLLEY ASD - TUTTI I DIRITTI RISERVATI
VIA PARONA CASSOLO 18/11 - 27036 MORTARA (PV) - P.IVA 02500170184
Torna ai contenuti